Abbiamo passato lunghe giornate dentro casa e l’unica cosa a cui pensavamo era come e quando rivoluzionare la nostra chioma non appena possibile: ebbene, questo momento è arrivato! Sappiamo che durante l’estate il desiderio che va per la maggiore è quello di schiarire i capelli e renderli perfettamente in linea con i colori della bella stagione. Quest’anno torna con furore una nuance già vista diversi mesi fa: il Bronde. Questo colore è una perfetta fusione fra castano, nocciola e biondo caldo. Insomma perfetto per chi vuole dare un tocco dorato alla chioma senza stravolgere troppo la propria immagine.
Le celebrità che hanno scelto il Bronde
Il Bronde è il colore delle celebrità più amato in assoluto; a scegliere questa nuance sono state tantissime donne dello spettacolo. Un esempio? Khloé Kardashian, ma anche sua sorella Kylie Jenner. E non è finita qui! A unirsi al club del Bronde arrivano anche Jennifer Lopez e la bellissima modella Gisele Bündchen.
Cos’è il Bronde
Come accennavamo all’inizio, il Bronde è l’incrocio fra brown – marrone, dall’inglese, e blonde – biondo. Questo colore è un mix che sfuma dal castano al biondo in maniera del tutto naturale e soprattutto non sfociando in un biondo che vira sul giallo o sul platino.
Questo è un colore ideale per tutte le donne: si adatta perfettamente a qualsiasi incarnato, che sia rosato, olivastro o scuro come l’ebano. Le sfumature del Bronde sono perfette se si vuole giocare fra chiaro e scuro. Il risultato sarà quello di una meravigliosa chioma baciata dal sole.
Su quali tagli sta bene il Bronde?
Il Bronde sta bene soprattutto sui tagli lunghi o medi; primi fra tutti il long bob o il carrè. Questo colore, poi, si sposa benissimo con i capelli mossi o ricci, facendo in modo che le sfumature si alternino fra le ciocche ricreando un bellissimo effetto sfaccettato e dinamico.