Brando è stato uno degli ultimi tronisti a scegliere a Uomini e Donne. Le anticipazioni già ci svelano che Ida Platano non ha scelto e Daniele è uscito dallo studio con Gaia, ma in tv ancora non si sono viste queste puntate. Dunque l’attenzione è ancora concentrata sull’ex tronista e Raffaella. E ora che la sua avventura nel programma di Maria De Filippi è terminata da diverso tempo, lui è stato contattato dal magazine Nuovo ed è stato intervistato a proposito della sua relazione sentimentale con la sua ex corteggiatrice e ormai fidanzata.
“Spesso lei mi chiede con chi sono e se ci sono ragazze insieme a me. In realtà per me un po’ di sana gelosia non può che far bene al rapporto perché altro non è che la testimonianza che si tiene all’altro”, ha detto a proposito di Raffaella Brando. Ma una delle domande più importanti riservate è stata quella sulla possibile convivenza con la compagna, ma bisognerà ancora attendere.
Leggi anche: Perla Vatiero e Rosy Chin insieme dopo il Grande Fratello: “Irriconoscibili”
Brando irriconoscibile dopo Uomini e Donne: il nuovo look
“Per ora è presto, al momento continuo a fare base a Treviso dove lavoro come maestro di sci e modello. Mentre Raffaella sta a Napoli. Comunque tra le mie mete del cuore c’è Miami, dove ho vissuto i primi sette anni della mia vita”, ha raccontato ancora Brando. Dunque quella di andare a vivere insieme non è una decisione che i due prenderanno a breve.
Anche perché Brando, tra l’altro, sta anche pensando al suo futuro lavorativo: “Non sarebbe male mettermi alla prova come attore di cinema, dovrei studiare seriamente – ha aggiunto a Nuovo – ma mai dire mai”. Nel frattempo l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche cambiato look. Lo ha fatto vedere in un video social.
L’ex protagonista del dating show di Canale 5 è diventato un altro praticamente. Ha deciso di dare un taglio radicale ed estremo alla sua barba e questo suo nuovo aspetto è stato molto apprezzato da tutti. “Lo faccio a malincuore“, ha detto lui mostrandosi con il volto completamente liscio. Ha anche aggiunto di dimostrare10 anni in meno così e di essere apparso proprio come un bambino.