Brad Pitt non ha bisogno di presentazioni; il famoso attore hollywoodiano passato alla storia per i suoi innumerevoli film e le sue love stories travagliate, prima con Jennifer Aniston e poi con Angelina Jolie.
Dall’inizio della sua carriera, Brad è sempre stato giudicato un sex symbol e nel corso degli anni ha spesso cambiato look. I suoi capelli biondi hanno subìto diverse variazioni: prima lunghi, poi corti e addirittura rasati. L’attore è un trasformista e non solamente a causa delle parti assegnate nei suoi film.
Tutti i look di Brad Pitt
Brad Pitt evoca sicuramente ricordi passati, quando la sua carriera è decollata in maniera esponenziale per poi ritrovarsi oggi, a 56 anni, con la nomina di uno degli uomini più amati e desiderati del pianeta. La bellezza, certo, è dalla sua parte, ma Pitt è anche un uomo elegante che ama rimanere nel suo senza strafare.
Al contrario di diversi suoi colleghi non ha mai avuto uscite eccentriche o di cattivo gusto. Nel corso del tempo lo abbiamo visto cambiare look diverse volte, dai lunghi capelli di Louis de Pointe du Lac (suo personaggio nell’iconico film Intervista col Vampiro) ai capelli rasati di Tyler Durden in Fight Club. Ripercorriamo i look più amati dell’attore americano.