Brad Pitt non ha certo bisogno di presentazioni: l’attore è probabilmente il sex symbol più longevo nella storia degli anni ’90 e 2000 e non ha mai accennato a retrocedere di qualche posizione nella classifica degli uomini più belli e ambiti del mondo. Ma com’è cambiato il suo look rispetto a quando era giovane?
Leggi anche: Le star di Hollywood con i capelli lunghi. Com’erano prima del successo?
Tutti i look di Brad Pitt
Nonostante non abbia perso il suo appeal, comunque, c’è da ammettere che la sua versione capellona e bionda in pieno stile surfista californiano ci manca davvero moltissimo. Pochi infatti sanno che Brad, prima di scegliere un look sobrio ed elegante, amava presentarsi alle premiere dei suoi film con la chioma lunga e ribelle, che era proprio il suo punto di forza assoluto. Di seguito qualche foto:
I capelli lunghi, comunque, non lo hanno del tutto abbandonato nel suo stile da poeta maledetto. Brad Pitt recentemente si è mostrato nelle sue apparizioni pubbliche con un taglio sicuramente più moderato, ma decisamente lungo. Qui vi rinfreschiamo la memoria:
Ma un altro dettaglio che in pochi conoscono è la svolta rasta dell’attore hollywoodiano. Non sappiamo precisamente quando sia successo (anche se è evidente che non sia molto tempo fa). Brad Pitt ha avuto lunghi dreads a incorniciargli il viso. Non ci credete? Guardate qui!
E per voi qual è la versione migliore di Brad Pitt?