Il 2022 ci ha suggerito tante acconciature molto sofisticate, poi di recente le pieghe naturali e pratiche, tipo il crespo utilizzato me vanto. Ma noi di CapelliStyle è tornata in mente la treccia fallica. Sì, avete capito bene! Assurda quanto richiestissima, vi ricordate di questa moda che letteralmente spopolava?
La treccia dalla forma fallica
La moda cambia in continuazione e noi possiamo solamente cercare di stare al passo; di stranezze ne abbiamo viste tante fino ad oggi, ma la treccia a forma di pene ci mancava. La cosa che davvero non ci si aspetta è che questo tipo di acconciatura possa diventare virale ed essere richiestissima da tantissime ragazze. Ok, forse non è per tutte, ma potrebbe essere di spunto per una pettinatura da associare a un costume di Halloween o di Carnevale.
Dimentichiamo per un attimo le trecce a spina di pesce o quelle da vichingo; questa della treccia a forma di pene è davvero una sfida! Sia per chi vuole cimentarsi nel realizzarla, sia per chi vuole provare l’ebrezza di andarci in giro.
La treccia è diventata virale partendo da Twitter; la foto in questione ritrae appunto una ragazza dai lunghi capelli lisci e rosa che mostra con orgoglio quest’acconciatura un bel po’ particolare. L’utente che ha fatto partire tutto è @robertaaarocha ed il web dopo il suo post si è scatenato. Tra chi afferma di volere il tutorial di questa treccia e chi invece ha ammesso che ci è voluto un po’ di tempo prima di capire che si trattasse di capelli.
La nuova moda dei più giovani sono i capelli “a corna”: da dove spunta questo trend