La borsa è uno degli accessori più importanti per una donna; dentro di essa è possibile custodire tutto quello che ci serve in ogni evenienza. In questo articolo vi illustriamo quali sono le borse più carine e pratiche della Primavera 2021.
Leggi anche: Scarpe Zara: la nuova collezione della Primavera 2021
Borse per la Primavera 2021
Ogni donna tiene nella sua borsa tutto l’occorrente che può servire durante la giornata nella propria borsa, motivo per il quale questa deve essere sia pratica e capiente, che alla moda. Ma quali sono le borse più sfiziose per questa Primavera 2021?
Tally Weijl
L’azienda tedesca Tally Weijl propone diverse borse nella sua collezione primaverile, alcune anche in saldo. In questo caso vogliamo proporvene due molto diverse fra loro; la prima è una borsa a spalla con una catena in argento e un manico semirigido. Il prezzo è di 15,99 euro.
La seconda, invece, è una tracollina piccola, ma al contempo spaziosa e reperibile in tre colori: bianco, nero e azzurro. Il prezzo è di 23,99 euro.
H&M
Il marchio H&M propone invece una borsa a tracolla che ricorda una pochette imbottita, ma dalle dimensioni più larghe. All’interno è presente una tasca dove contenere beni necessari. Il prezzo è di 19,99 euro.
Sempre lo stesso brand low cost, suggerisce l’acquisto di una pratica shopper in fina pelle; al suo interno vi è una comoda tasca porta oggetti chiusa con una cerniera. Il prezzo è di 19,99 euro.
Zara
Anche Zara propone diverse soluzioni se siamo in cerca di una borsa per questa Primavera 2021: la prima è una grande shopper morbida di tessuto grezzo con manici in simil pelle. La particolarità di questo accessorio è che può essere personalizzata con le vostre iniziali. Il prezzo è di 19,95 euro.
La seconda, invece, è una pochette a tracolla color verde smeraldo, imbottita e con catena a spalla dorata. Il prezzo è di 25,95 euro.