Tutti pazzi per La Carrie. Bianca, chic ma scanzonata e un po’ gipsy, si direbbe proprio che Cecilia Rodriguez abbia centrato in pieno la scelta dell’accessorio dell’estate 2021. Il brand, di cui vanno a ruba specialmente i secchielli, si propone di realizzare accessori per donne forti, originali e indipendenti, che amino distinguersi con glamour e ironia.
Leggi anche: La Borsa Dolce Box di Dolce&Gabbana è disponibile ora. Foto e prezzo
Come Carrie Bradshaw
Il nome del brand è un tributo alla protagonista del telefilm di culto e pietra miliare per ogni fashion victim: Sex and the City. E proprio a Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker, e al suo stile urban, modaiolo e femminile in modo non convenzionale hanno pensato i creatori del brand quando hanno iniziato a disegnare borse che coniugano diversi stili e suggestioni, sono ideali con ogni look, dall’ufficio a un venerdì sera fuori.
Dreamhorse Natural
La borsa che ha scelto Cecilia Rodriguez si chiama Dreamhorse Natural e si indossa a spalla tramite la tracolla a catena. È un modello baguette ornato da decorazioni all’uncinetto e nappe in cotone che donano un aspetto fresco e unico. Un motivo in più per desiderarla? Il prezzo: questa e altre due varianti di colore sono disponibili sul sito ufficiale di La Carrie a 175,00 €