Il bob è il taglio adatto a tutte: da anni ormai questo look si è imposto nelle tendenze con furore e non lascia a nessuno i primi posti della classifica. Questo stile, comunque, presenta diverse varianti perfette da adattare a ogni viso e ogni necessità. In questo articolo le abbiamo raccolte tutte!
Leggi anche: Bob con ciuffo o frangia: a chi sta bene il taglio dell’estate 2021?
Bob: perché è il taglio del momento?
Il bob è il taglio del momento e da anni raccoglie consensi fra le donne di ogni età: questo look ha diversi punti di forza, come il fatto di essere perfettamente adattabile a ogni volto e la sua estrema versatilità fa in modo che sia perfetto in ogni sua versione, che sia questa riccia, liscia o mossa. Inoltre, come sappiamo, esistono diverse varianti di questo taglio. Qui di seguito ve le mostriamo tutte:
Bob spettinato
Come abbiamo detto, il bob può essere sfoggiato in ogni sua variante, anche quella spettinata e disordinata, ma voluta.
Bob con ciuffo laterale
Il ciuffo laterale può rendere un taglio molto sensuale e pieno di brio.
Decolorato
Per quanto riguarda le colorazioni, uno stile netto e deciso è perfetto per il caschetto: dal biondo platino ai colori pastello.
Con frangetta
La frangetta rende ogni taglio più sbarazzino e frizzante, ottima anche su un caschetto corto.
Bob ondulato
Le onde sono la messa in piega del momento e su questo taglio sono perfette: lo rendono morbido e pieno di movimento!
Asimmetrico
I tagli asimmetrici sono ottimi per mettere in risalto alcuni lineamenti del volto o per nascondere piccoli difetti. Fra questi c’è anche il carrè.
Blunt Bob
Il blunt cut è un caschetto dal taglio totalmente netto, portato con piega liscia o mossa conferisce un grandissimo potenziale a chiunque lo porti.
Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!