Il bob mosso è uno dei tagli più in voga in questi ultimi anni: le sue caratteristiche permettono di adattarsi perfettamente a ogni volto e a ogni età. Inoltre, la sua particolare variante mossa è in grado di donare movimento sulla chioma senza che il look risulti banale o poco sfaccettato.
Leggi anche: Tagli medi per l’inverno 2021: guarda le nostre foto e lasciati ispirare
Bob mosso: perché sceglierlo
Il bob è il taglio che sta bene a tutte: questo infatti è adatto alle donne di ogni età e si addice perfettamente a ogni personalità. Inoltre, nel caso della sua variante mossa crea gioco fra le ciocche, in particolar modo se il vostro colore di capelli risulta piena di sfumature. Il bob mosso, quindi, rappresenta la giusta alternativa per le donne che vogliono un look sbarazzino e senza impegno.
Come creare un bob moss
Ovviamente per il taglio è bene affidarsi alle mani esperte di un parrucchiere che possa decidere con voi lunghezza e volumi giusti per il vostro viso. Per quanto riguarda le onde, il bob mosso è un look facilmente replicabile con pochi e semplici accorgimenti. Per creare il risultato ondulato basterà munirsi di un ferro per capelli; per capire come imitare questo stile, vi lasciamo qui sotto un video tutorial: