Fatevi stregare dal bob corto e versatile di Selena Gomez per il prossimo autunno 2019.
La cantante e attrice ha ceduto alla tentazione di un taglio di capelli corti: il suo bob extra corto è l’haircut da chiedere al vostro parrucchiere per questo autunno.
Ma Selena Gomez non è l’unica celebrità ad aver scelto questo taglio di capelli: il bob o caschetto è uno dei look più apprezzati fra le star.
Pratico, versatile ed elegante, come fare a non amarlo? Da Leighton Meester a Emilia Clarke, passando per Taylor Swift tutte lo amano o lo desiderano.
Il bob corto, ideale per l’autunno
Se siete alla ricerca di un taglio di capelli a cui ispirarvi per un nuovo look il bob corto di Selena Gomez fa al caso vostro.
Nel corso della sua carriera Selena Golez ha molte volte cambiato look e taglio di capelli. Nell’ultimo periodo abbiamo apprezzato il suo long bob all’altezza delle spalle che la cantante era solita portare abbinato a una piega mossa e con la riga centrale.
Ma gli anni della fanciullezza sono passati e così anche la cantante, alla ricerca di uno stile più maturo, ha optato per un bob molto corto.
E’ stata la popstar a pubblicare le foto del suo nuovo look su Instagram: in compagnia della sua amica Anna Collins, la Gomez appare sorridente e il suo caschetto corto le incornicia alla perfezione il viso e il suo sorriso smagliante.
Acconciato con styling leggermente ondulato e con riga al centro è uno dei trend più in voga per l’autunno alle porte.
Versatile e da acconciare in mille modi
L’haircut della Gomez è sbarazzino, pratico e versatile perché si presta ad essere acconciato in mille modi diversi.
Se non amate i capelli piatti optate per una piega mossa; viceversa per uno stile più ordinato e preciso potete realizzare una pettinatura dal finish liscio.
Ma quale versione preferite Selena? Prima dell’estate la cantante era apparsa sui social con un taglio medio: un long bob in versione liscia, mossa e leggermente spettinata.
Che si tratti di un long bob o un bob extra corto, entrambi i tagli saranno tra i trend dell’autunno 2019.