Il rischio delle donne meno esperte in fatto di restyling, è quello di spendere fin troppo tempo per poter comprendere come effettuare una revisione del proprio look “frontale”, dimenticandosi, tuttavia, che il loro capo non è una foto, bensì una scultura. In altri termini, non dovete immaginare il vostro look come se vi trovaste dinanzi a una fotografia, bensì dinanzi a una statua, con una visione a 360 gradi. Insomma, perchè non spendere qualche minuto del vostro tempo per concentrarvi (anche) su una visione posteriore del look?
Bob corto, una scelta al top!
Il bob corto – tutte le nostre lettrici dovrebbero ben saperlo – è uno degli stili di capelli più gettonati da tutte le donne. Merito della sua versatilità, e della sua capacità di “stare bene” su qualsiasi capo. Provare per credere: giocando su lunghezze e volumi riuscirete a far proprio anche questo hairstyle, donandovi una femminilità senza precedenti!
Perchè guardarlo da dietro?
Nelle immagini che seguono abbiamo cercato di dare spazio alla visione del bob corto da dietro. In questo modo, potrete facilmente comprendere l’importanza che può avere la scelta della view posteriore del bob, da valutare naturalmente insieme al vostro parrucchiere, arrangiando così al meglio questo stile non solamente nella parte frontale, quanto anche in quella “retro”.
Bob inverso, tante foto per riscoprire il piacere di un bel look di tendenza!