Il bob, come sappiamo, è il taglio più versatile e personalizzabile di tutti: questo look, infatti, permette di adattarsi perfettamente alle necessità di ognuna di noi, assecondando – oltretutto – la naturale struttura dei nostri capelli. In estate il bob può essere una combinazione vincente per unire praticità e sensualità in un unico stile.
Leggi anche: Caschetto con ciuffo: una fotogallery da non perdere
Bob con ciuffo o frangia: a chi sta bene?
Come accennavamo, il bob è il taglio che sta bene davvero a tutte: questo stile si adatta perfettamente alla natura del capello di ognuna di noi e inoltre è perfetto per essere portato a ogni età. Essendo altamente personalizzabile, il bob può essere impreziosito da un ciuffo o da una frangia che rendono il look ancora più sbarazzino e particolare. Inoltre rende perfettamente in qualsiasi versione, che sia questa liscia, mossa o riccia.
Perché sceglierlo in estate
Il bob nella sua versione media o medio corto è perfetto per la stagione estiva: il taglio, infatti, può garantire la massima praticità anche nelle giornate più calde. Se l’idea di avere un ciuffo o una frangia vi spaventa, non temete! Niente che un buon fissante spray non possa risolvere! Di seguito vi lasciamo qualche foto che possa ispirarvi durante la scelta del vostro prossimo cambio look!
Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!