I capelli black and white money piece è una variante straordinaria per coloro che amano essere di tendenza. Questa tecnica può essere dura per i tuoi capelli, quindi è vitale consultare un professionista che controllerà le sue condizioni e consiglierà in modo sicuro su come ottenere questo look. Questo look in bianco e nero fa è deciso ma aggiunge anche raffinatezza allo stile.
Effetto Crudelia
È uno stile a metà strada tra Crudelia de Mon e Lady Gaga. Il black and white money piece è altamente a contrasto creano un effetto formidabile sul viso, che appare totalmente differente in base al lato osservato. Con questo stile, i capelli hanno sezioni bionde luminose vicino al viso, che appaiono in contrasto con la base scura. La tecnica per raggiungerlo comporta un metodo di colorazione noto come color-blocking in cui fili specifici vengono alleggeriti per raggiungere il livello di platino e poi vengono dati dei punti di lucentezza ghiacciata per migliorare la vivacità della colorazione.
Le caratteristiche del bicolore
Per capelli black and white money piece si intende la presenza di due colori nettamente differenti sulla stessa chioma. Di solito, si tende a scegliere due tonalità forti, di impatto e in contrasto tra loro, che danno il meglio di sé sui capelli lunghi, come il bianco e il nero.
A chi stanno bene
Trattandosi di una tendenza che gioca sul contrasto cromatico e, quindi, sull’impatto visivo, i capelli black and white money piece si adattano alle personalità forti, audaci, che amano osare e andare oltre le apparenze. Quando si scelgono i capelli bicolore bisogna, al contempo, selezionare due colori in contrasto tra loro. Ma come si fa a evitare pasticci cromatici? Il primo step sta nel tenere conto del proprio colore di partenza, per chi ha i capelli biondi si può giocare con un rosso in contrasto con un viola, mentre chi ha una base scura può scegliere un biondo platino o un colore fluo come il giallo o verde. In tanti scelgono il bianco e il nero soprattutto con il sopraggiungere della bella stagione. In questo caso, è preferibile optare per una capigliatura bicolore sfumata, che parta da un colore più scuro alle radici per tendere via via il colore ben evidente sulle punte.
Le celebrità amano il bicolore
i capelli black and white money piece fanno parte di quei trend che, dopo aver spopolato, difficilmente scompaiono dalla circolazione.
Amatissimi anche dalle celebrità come: Kim Kardashian, Dua Lupa, Billie Eilish e Miley Cyrus. I capelli bicolore sono una vera e propria forma espressiva perché comunicano grinta, carattere e creatività, attirando l’attenzione su chiunque voglia indossarli.