Le regole non scritte del beauty e delle tendenze verranno completamente stravolte in questo 2021. Se solitamente abbiamo visto i nostri capelli scurirsi in vista della stagione fredda, da quest’anno la musica cambia: il colore di questo periodo è infatti il biondo. Ma attenzione, si fa presto a dire biondo! Per quest’anno le nuance di questa colorazione spaziano dal biondo molto chiaro al biondo cenere.
Leggi anche: Tagli 2021: quali sono i migliori per le trentenni?
Tutti i biondi del 2021
Butter Blonde
Costanza Caracciolo ha probabilmente anticipato tutte le tendenze; la signora Vieri ha aspettato di tornare dalle vacanze per schiarire di molto i suoi capelli. La chioma della ex velina è biondissima, ma con riflessi caldi e freddi che si alternano su tutte le lunghezze. Un risultato davvero di grande impatto, pronto a ispirarci tutte!
Ash Blonde
L’ash blonde è quello considerato biondo cenere, ma impreziosito da una veste glamour e tutta nuova. Questo è il colore perfetto se tendenzialmente i vostri capelli hanno una base molto chiara.
Cinderella Blonde
Questo è un biondo delicatissimo e ultra luminoso, adatto soprattutto a chi ha una carnagione chiara e tratti del viso delicati. Attenzione però, il suo mantenimento è davvero molto alto e ha bisogno di ritocchi almeno una volta ogni tre settimane.
Biondo caramello e biondo nocciola
Se invece la vostra base è scura, ma siete amanti delle nuance chiare e baciate dal sole, potreste optare per un balayage o shatush biondo caramello o biondo nocciola.