Tra le tendenze colore capelli più amato della stagione primavera 2025, non possiamo fare a meno di menzionare il biondo freddo. Una sfumatura che evoca freschezza e luminosità, caratteristiche che lo rendono estremamente versatile. Questa tonalità si distingue per la sua base chiara e riflessi che tendono verso tonalità fredde come il platino, l’argento e il cenere.
Le caratteristiche
Il biondo freddo si distingue per la sua base chiara e riflessi che tendono verso tonalità fredde come il platino, l’argento e il cenere. Le donne inverno, dal sottotono freddo, gli occhi intensi e i capelli scuri o biondi cenere, sono le candidate ideali per il biondo freddo. Questa tonalità esalta i loro contrasti naturali, donando al viso luminosità e regalando un’allure magnetica. . Se il tuo sottotono è freddo, il biondo freddo esalterà la tua naturale luminosità. Se invece il tuo sottotono è caldo, questo colore di capelli potrebbe creare un contrasto eccessivo.
A chi sta bene
Il biondo freddo sta bene a chi ha gli occhi chiari, azzurri, grigi o verdi, vengono esaltati dal biondo freddo, che ne intensifica la luminosità e la profondità. Anche chi ha occhi scuri può adottare questo colore, ottenendo un effetto di grande impatto. Le donne che partono da una base di capelli biondi chiari o scuri, castani chiari o cenere e vogliono schiarire fino a raggiungere le tonalità più tonalità come: champagne, argento e cenere.
Come prendersene cura
Per avere un biondo freddo sempre brillante è necessario: alternare uno shampoo viola con uno shampoo per capelli colorati. L’uso di un siero, in particolare sulle punte, è fortemente consigliato per mantenere flessibile la fibra capillare. Poi curare con una maschera appositamente studiata per donare lucentezza mentre nutre profondamente è un must.
Le celebrità
Anche questa volta sono state le celebrità ad anticipare le tendenze colore capelli 2025.
Da Cara Delevingne, Ariana Grande, Elle Fanning, Gigi Hadid, Sydney Sweeney e tante altre. Se non volete passare inosservate durante la stagione primaverile, non potete fare a meno.