Tra le tendenze più in voga della stagione autunno/inverno 2024-2025, non possiamo fare a meno dei biondi con sfumature arancio. Si tratta di una colorazione capace di valorizzare a pieno il viso, ci vuole pazienza e molta cura. sono caratteristici di chi ha i capelli castani medi, mentre se hai capelli di colori scuri come il castano e il nero, molto probabilmente le temperature della tua chioma saranno rosse.
Le caratteristiche
I capelli biondi con sfumature arancio sono perfetti per un cambio look in vista della stagione invernale 2025. Il biondo sta divinamente in combinazione con delle sfumature ramate, per questo motivo il balayage rame dorato è tra i più richiesti. Il gioco di colore è ancora più evidente grazie all’intreccio creato dall’acconciatura.Anche i castani più intensi subiscono il fascino delle gradazioni di rosso e rosso rame e nei saloni il castano scuro ramato è una tonalità molto gettonata.
A chi sta bene
I biondi con sfumature arancio i sposano meglio con le carnagioni chiare e chiarissime, soprattutto se a dominare è la componente biondi. i riflessi rame più chiari stanno bene a chi ha la pelle olivastra, mentre quelli più scuri a chi ha un incarnato chiaro. I capelli ramati chiari identificano la tonalità di biondo ramato. È adatto a chi ha la pelle chiarissima e ha tonalità che virano verso l’arancio o il fragola. Per quanto riguarda la texture della chioma, si possono sposare sia a texture lisce che a quelle ricce.
Come valorizzare
I biondi con sfumature arancio è opportuno chiedere direttamente al vostro parrucchiere quali shampoo, balsamo e altro usare per il mantenimento a casa. Se avete familiarità con le proprietà delle piante coloranti, potete ravvivare il colore applicando una maschera a base di henné naturale. Oppure potete utilizzare un tonalizzante, che tenda a ravvivare il colore della chioma.
Le celebrità
Anche questa volta sono state le celebrità ad anticipare le tendenze in fatto di capelli.
Da Nicole Kidman, Kim Kardashian, Megan Fox, Katherine McNamara, Julianne Moore, Zendaya e tante altre. Se volete un cambio look per la stagione autunnale e invernale, non potete fare a meno dei biondi con sfumature arancio.