Bianca Guaccero sta sbancando a Ballando con le Stelle e non a caso è data da settimane come possibile vincitrice di questa edizione. Fin dal primo momento la conduttrice e attrice che da anni ha un posto nel cuore del pubblico ha saputo conquistare i fan della trasmissione di Milly Carlucci.
Sabato dopo sabato insieme al suo maestro di ballo che è anche diventato il suo compagno, Giovanni Pernice, Bianca Guaccero ha dato prova di grande talento in pista. Manca poco alla finalissima e come detto ad oggi è una delle favorite alla vittoria. Saranno lei e Pernice a trionfare?
Leggi anche: Ilary Blasi a New York con Bastian Muller e con un nuovo anello: prezzo altissimo
Bianca Guaccero, il tatuaggio sul braccio e il significato
Nel frattempo, in attesa dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle la conduttrice pugliese ha preso a parte a quella di Che Tempo Che Fa e, dopo aver mostrato il grande tatuaggio sull’avambraccio ha raccontato il retroscena che ha a che fare con la mitica Raffaella Carrà.
A Fabio Fazio e al pubblico, Bianca Guaccero ha ricordato la telefonata con Raffaella Carrà a Detto Fatto, che ancora oggi ricorda come uno dei momenti più speciali della sua vita. “Dopo quella telefonata mi sono tatuata Raffaella sul braccio”, ha spiegato definendo quello telefonata “un regalo della vita”.
Raffaella Carrà ha donato a Bianca Guaccero “delle parole straordinarie che non riesco nemmeno a ripeterti ma che ricorderò per sempre. È stato un regalo incredibile”. E dire che all’inizio pensava ci fosse un’imitatrice all’altro capo del telefono: “A Detto Fatto erano soliti farmi degli scherzi. Per un bel po’ di tempo non ho creduto che fosse lei. Poi uno degli autori mi ha detto che era proprio lei e lì non ho capito più niente”.