Bianca Guaccero è una delle conduttrici che ispirano di più le proprie seguaci; la showgirl è sempre pronta a cambiare look, spesso e volentieri partendo proprio dai capelli. L’abbiamo vista con la chioma lunga, poi di media lunghezza, a volte scura e ammaliante, altra volta sfaccettata e arricchita da bellissime sfumature. Ma è sempre stata così? La risposta è no! Bianca Guaccero ha postato su Instagram un paio di foto molto vecchie ed è sempre bellissima!
Prima di vedere com’era da giovane, vi mostriamo com’è cambiata negli anni!
Leggi anche: Bianca Guaccero sfoggia la frangia! Ecco tutti i cambi look della conduttrice
Bianca da piccola
Stiamo parlando di diversi anni fa, quando Bianca iniziava a poco a poco a maturare l’interesse per il mondo dello spettacolo senza però ancora muovere i primi passi al suo interno. La showgirl ha postato due foto, rispettivamente a 12 e 14 anni. I capelli della conduttrice appaiono lunghi e selvaggi nella prima foto, mentre acconciati e super boccolosi nella seconda. Sul viso, il corpo esile e snello e il portamento – invece – proprio niente da dire: è la stessa Bianca di sempre!
Bianca Guaccero oggi
Come dicevamo, Bianca ama sperimentare e cambiare look; la conduttrice oggi non ha più lunghi capelli mossi e ribelli, ma da qualche settimana ha scelto uno stile accattivante, sobrio e sexy al contempo. Stiamo parlando ovviamente del bob, il taglio versatile per eccellenza! Bianca Guaccero ha tinto i suoi capelli di nero corvino, colore deciso e per forti personalità; nuance che cade perfettamente sul chirurgico caschetto sopra le spalle. Insomma, la Guaccero ha fatto il colpaccio! Quante di voi sono pronte a lasciarsi ispirare e chiamare subito il parrucchiere?!