Bianca Guaccero è un’icona di stile; la co-conduttrice di Detto Fatto è una vera e propria ispirazione e con i suoi outfit e le sue acconciature influenza tantissime fan e seguaci del programma. Quello che però hanno notato diverse persone è che Bianca appare sempre diversa in ogni scatto pubblicato sul suo profilo Instagram: in una foto ha i capelli lunghi, in un’altra corti, in un’altra con frangia o con sfumature particolari. Ma come è possibile che la chioma della Guaccero sia così camaleontica? Il motivo lo spiega lei stessa e vi lascerà senza parole!
Bianca Guaccero indossa la parrucca
Durante una recente puntata di Detto Fatto, Jonathan Kashanian ha chiesto alla sua collega se per caso avesse un parrucchiere dentro casa pronto a regalarle un nuovo look anche in quarantena, ma la showgirl ha risposto: “Sto facendo tutto da sola. L’ho tagliata io la frangia”. Non tutti però sono rimasti convinti da questa dichiarazione e Bianca Guaccero ha poi dovuto specificare su Instagram che non si trattava d’altro che di una parrucca: “Ecco, la frangia è una parrucca! L’ho fatto perché non ho voglia di tagliare sempre i capelli!”
Bianca Guaccero e i suoi cambi look
Se questa notizia vi ha lasciato a bocca aperta, sappiate che non è la prima volta che la showgirl fa uso di parrucche per cambiare look. I fan ricorderanno sicuramente che qualche tempo fa, sempre durante il programma Detto Fatto, Bianca aveva sfoggiato un caschetto nero con frangia davvero d’impatto. Insomma le parrucche risultano essere l’ultima frontiera del cambio look, soprattutto se si tiene tantissimo alla propria chioma e non si vogliono sacrificare preziosi centimetri!
Visualizza questo post su Instagram