Pubblico di Bianca Guaccero in festa, dopo la presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione: tempo dopo l’addio a Detto Fatto torna in tv, precisamente in prima serata su Rai2, con un nuovo progetto. Si chiama “Liberi tutti” ed è “un format originale, un gioco dinamico e innovativo, trasposizione televisiva del fenomeno delle escape room”, ha spiegato lei su Instagram annunciando la presenza di Peppe Iodice e i Gemelli di Guidonia al suo fianco. In breve vedremo i concorrenti entrare uno alla volta in ognuna delle stanze a tema e lì risolvere enigmi e superare le prove più disparate per aggiudicarsi il maggior numero di parole.
Questo perché alla fine delle prove e delle varie stanze, le squadre dovranno usare le parole conquistate per indovinare la frase completa del monolite ed aggiudicarsi la vittoria della puntata. Il ritorno di Bianca Guaccero con un nuovo progetto in tv ha scatenato i follower, che l’hanno presto travolta di messaggi. “Grazie a tutti, per i like, per i messaggi, anche quelli privati! Ho letto tutto! E non me lo aspettavo… spero di essere all’altezza di questa nuova avventura!”, le parole della conduttrice.
Leggi anche: Maria De Filippi, estate triste ma al top della forma: pazzesca in bikini a 61 anni
Bianca Guaccero, “ma che hai fatto al seno?”: foto
Butterà “il cuore e tutto ciò che sono come ho sempre fatto” dice ancora ringraziando tutti, che l’hanno “aiutata a crescere, fatelo anche stavolta. Ho bisogno di ognuno di voi“. Manca ancora un po’ al via, “Liberi tutti” inizierà il prossimo 23 ottobre e nel frattempo gode al mare. Si trova sul Gargano e tra le tante foto social una non è passata inosservata.
“Luglio 2023” è il commento a margine della gallery che mostra Bianca Guaccero in spiaggia, presso il Blue Marine Village, con cappello di paglia e trecce colorate abbinate al bikini. Bikini rosa e floreale, perfettamente in tema con il trend ‘Barbie’ di queste settimane. I commenti dei fan sono stati tantissimi, tra complimenti e conti alla rovescia per rivederla in tv, ma uno in particolare è balzato agli occhi.
Il pezzo sopra del costume a triangolo di Bianca Guaccero è interamente ricoperto di petali, che si ripetono anche sul tanga coi laccetti, e questo ha indotto qualcuno a pensare a un ritocchino: “Hai messo le protesi al seno?”. “No, sono i fiori che fanno volume”, la risposta della conduttrice accompagnata da una emoticon che sorride. Insomma, curiosità presto stroncata.