Belen Rodriguez, nuovo compagno e forse nuovo futuro in tv ma alla Rai. La vita sentimentale dell’argentina sembra aver avuto una svolta rispetto a quest’estate, quando era fresca di separazione da Stefano De Martino e veniva travolta dalle voci su questa frequentazione con Elio Lorenzoni, imprenditore che conosce da anni. Poi, al motto di ‘3, 2, 1 scatenatevi’, ha confermato questa relazione con una gallery pubblicata su Instagram e da quel momento Elio è sempre protagonista dei suoi racconti social ai fan.
Hanno anche trascorso una vacanza insieme, una fuga d’amore sulle Dolomiti anche questa ampiamente documentata su Instagram. Meno certo, invece, è l’argomento lavoro. Dopo l’addio a Mediaset con tanto di lunga lettera di ringraziamenti, si sono susseguiti diversi rumor sui suoi prossimi impegni. Prima le indiscrezioni sul passaggio a Discovery, poi quelle verso Sky e ora quella che parla di “trasloco alla Rai”.
Leggi anche: “Mi ha fatto nuova”. Anna Pettinelli, svolta look: ci ha pensato Federico Fashion Style
Belen Rodriguez troppo dimagrita? Lei conferma
A quanto dice Amedeo Venza, Belen Rodriguez sarebbe in trattativa per apparire come ospite o protagonista di alcuni programmi Rai. Sarà così? Se sì certamente è una svolta vera per l’argentina, un passaggio storico visto che è praticamente cresciuta sulla rete concorrente. Ma parliamo delle ultime foto.
È la pagina social di Whoopsee ad aver intercettato Belen Rodriguez per le vie di Milano. Outfit con tinte autunnali, con stivali a strisce, maxi bag, occhiali a goccia e capelli raccolti. Insomma, sempre ‘sul pezzo’ in fatto di tendenze ma questa volta non è stato il look la prima cosa che i fan hanno notato. Ma un cambiamento drastico.
“Bella, ma dimagrita tantissimo”, fa notare una fan a Belen Rodriguez tra i commenti al post ricevendo subito una marea di like. E lei, a sorpresa, risponde. Conferma e chiarisce il suo stato d’animo: “Sì, purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza”.