Belen Rodriguez, un nome che risuona spesso ultimamente. Non è una novità, ma tra l’addio a Mediaset e l’amore a gonfie vele – testimoniato anche dall’ultima mini fuga a Ponza insieme ai figli – con Stefano De Martino è ancora lei la regina del gossip. E, altra conferma, regina di stile. Tra gli ultimi post uno ha fatto parecchio rumore. Intanto per un piccolo errore che però i fan non le hanno perdonato: ha scritto ‘disaggio’ nella didascalia della gallery che la immortala in mezzo alla strada, a Milano, direzione dentista.
Parla bene italiano, Belen Rodriguez. Forse a scriverlo ha ancora qualche difficoltà, ma c’è da dire che gli hater ci sono andati pesanti per quella ‘g’ di troppo: “Che disagio avere i milioni e non saper parlare”, “Comunque leggere un bel libro ti apre la mente”, “Disaggio e cultura in mano”, si legge sotto. Ma lei, nonostante le critiche, ha deciso di non modificare il testo della sua caption per correggere l’errore. Che infatti è ancora lì, nero su bianco. Ma concentriamoci sul look.
Leggi anche: Quasi 6mila euro! Belen Rodriguez ‘esagerata’: l’ultimo look è preziosissimo
Belen Rodriguez, anche lei cede all’hair look di tendenza
Semplicissima ma non per questo meno chic, Belen Rodriguez indossa una mini a pois bianchi e neri, un top di maglia chiaro scollato dietro con il pizzo e mocassini neri abbinati a calzini bianchi. Occhiali scuri, libro e borsa griffata in mano, ha raccolto i capelli cedendo a una delle tendenze più apprezzate dalle celebs.
Da Kendall Jenner a Gigi Hadid passando per Tina Kunakey e Adèle Exarchopoulos alla sfilata di Jacquemus “Le Chouchou”: lo chignon basso ha conquistato anche la showgirl argentina. Del resto è l’acconciatura di tendenza per l’estate 2023 e non solo. Prende spunto dall’estetica delle ballerine, lo chignon elegante e super tirato che Simon Porte Jacquemus ha consacrato definitivamente in occasione delle Paris Fashion Week.
Come realizzare l’hair look che sfoggia anche Belen Rodriguez? Come scrive Cosmopolitan serviranno sicuramente delle forcine per fermare l’acconciatura e anche una ciambella apposita da usare dopo aver legato una prima volta i capelli con una coda bassa. Ovvio che la colorazione da scegliere è in base a quella della propria chioma. E poi un gel o una lacca per fermare il tutto.