Belen Rodriguez è bella sempre e comunque. Non c’è look o outfit che su di lei non sia favoloso e ora, oltre che su Instagram, è a Le Iene che ogni settimana dà lezione di stile. Era il suo sogno arrivare a condurre la trasmissione più irriverente di Italia 1 e c’è riuscita.
Al fianco di Teo Mammuccari, l’argentina presenta il programma che sognava da una vita anche se in questi anni sono infiniti i palchi che ha calcato. Sempre con successo, nonostante qualche critica iniziale. Ed è accaduto anche a Le Iene, con gli hater che hanno fatto spesso paragoni con le conduttrice precedenti come Alessia Marcuzzi.
Belen Rodriguez, il look per la primavera è super
In ogni caso e con buona pace degli hater sul palco di Italia 1 ora c’è Belen Rodriguez, che sta mettendo in mostra il suo lato più ironico e ovviamente anche glamour e di tendenza, tra mini dress stringati, look di pelle e completi colorati. Ma è regina di stile anche su Instagram ed è lì che arriva la nuova ispirazione per la primavera 2022.
Lei commenta solo con un cuore bianco, bianco come l’outfit scelto per questi scatti in bianco e nero. Per la precisione una serie di cinque foto in cui Belen Rodriguez, sempre con la frangia, sfoggia uno chignon spettinato, dunque capello corto e raccolto, e un abito bianco.
Un look total white, corredato dalle scarpe must-have del momento (le sling-back col fiocco di cristalli di Mach & Mach), che è evidente che sarà super imitato durante la bella stagione. Per i più curiosi, l’abito cut-out sfoggiato da Belen Rodriguez che è ovviamente stata sommersa di like e commenti, è firmato Stella McCartney.
Belen Rodriguez, la manicure perfetta per la primavera