Belen Rodriguez sta attraversando un periodo molto florido e ottimista: la showgirl argentina è incinta del suo secondo figlio e il padre è il suo nuovo fidanzato Antonino Spinalbese. Belen ci ha visto lungo perché la sua dolce metà di professione fa il parrucchiere e in questo modo il suo look può essere curato nei minimi dettagli giorno dopo giorno. In occasione di uno shooting speciale, comunque, la Rodriguez ha scelto la frangia.
Leggi anche: Belen incinta: il compagno Antonino Spinalbese confessa «Non volevo figli»
Belen Rodriguez sceglie la frangia
Belen e i suoi parrucchieri – Antonino Spinalbese e Lollo Milano – hanno scelto una frangia lunga e aperta, la classica frangetta a tendina. I fan non sono sembrati convintissimi del risultato e in effetti il look non sembra donarle molto, almeno in apparenza. C’è da dire, comunque, che Belen fornisce un assist a tutte le donne da sempre indecise se optare o no per una frangia: quella sulla chioma della bella argentina altro non è che una clip applicata senza bisogno di tagliare i suoi veri capelli. Oseremmo dire, comunque, che è andata meglio così!
C’è da dire che – seppur si tratti solamente di una frangia posticcia – il colore si addice perfettamente a quello sulla chioma della bella Belen. La showgirl, inoltre, insieme al team di Cotril ha da poco dato vita a una nuova tecnica di schiaritura naturale per capelli castani: le Sombras, piccole sfumature schiare che rendono i capelli ultra sfaccettati e luminosissimi!
Di seguito le stories di Belen Rodriguez direttamente dal suo profilo Instagram: