Belen, un altro cambiamento. Sono settimane ormai che la showgirl argentina è tornata dall’Argentina dove ha trascorso le feste di Capodanno con il nuovo compagno Elio Lorenzoni, i figli e tutta la sua famiglia. Proprio in vista delle feste, aveva deciso di dare una svolta al suo hair look. Svolta con le schiariture: aveva aggiunto diversi riflessi dorati alla sua chioma. Si chiama effetto balayage, ovvero con un biondo che diventa sempre più intenso man mano che ci si avvicina alle punte.
Non solo, Belen aveva anche tagliato e cambiato piega. Dunque al posto dei capelli extra lisci cui ci aveva abituato ultimamente, per prepararsi a Natale e Capodanno aveva optato per delle beach waves dall’effetto naturale. Sui social, dove ormai è tornata molto più che attive, aveva fatto vedere tutti i passaggi, fino al risultato finale.
Leggi anche: “Le 20enni te le mangi”. Elisabetta Canalis è oltre: come si è fatta vedere adesso
Belen cambia e torna alle origini: il nuovo look
“Un rayito de sol para mi”, ossia “Un raggio di sole per me”, si leggeva nella didascalia del post che la vedeva al top, prontissima e con una nuova testa in vista del Natale. Ora, un mese dopo, è tornata dal suo parrucchiere di fiducia. Anche se al momento, almeno ufficialmente, non c’è alcun progetto lavorativo in vista, tra trattamenti beauty, allenamenti di pilates e lezioni di danza classica Belen si sta prendendo cura di sé stessa.
E non poteva mancare una visita nel salone milanese dove di solito si reca. Quello di Roberto Farruggia, uno degli hair stylist più amati dalle vip italiane che lavora in un salone milanese di Aldo Coppola. Sempre lui le aveva regalato quel “rayito de sol” di cui parlavamo prima, mentre ora possiamo parlare di “ritorno alle origini”.
La “nuova Belen” ha detto addio al balayage con le sfumature dorate e ha sfoggiato un nuovo colore super naturale: il castano scuro. Dunque ora la sua chioma ha una omogenea nuance sui toni del cioccolato, meno estiva e meno luminosa del biondo ma non si può dire che non le doni. Il lavoro è completato con una piega extra liscia e riga laterale. Ci piace?