Belen, tutti a parlare del suo viaggio alle Maldive dove, a quanto pare (o vuole far credere secondo Fabrizio Corona), è scattata la proposta di matrimonio. Nozze imminenti con il nuovo compagno, Elio Lorenzoni? La foto dell’anello e soprattutto la didascalia del post non sembrano lasciare spazio a dubbi. “Sì”, scrive sotto l’immagine del gioiello che svetta sul suo anulare sinistro l’argentina. Solo due lettere che però hanno fatto svettare la notizia dei fiori d’arancio in cima alla colonna del gossip.
Ammesso che sia tutto vero, come anticipato per l’ex re dei paparazzi ed ex di Belen è solo l’ennesimo copione scritto, prima di un eventuale Sì all’imprenditore bresciano con cui fa coppia da soli 5 mesi la showgirl deve chiaramente aspettare il divorzio da Stefano De Martino. Dopo quel post che come dicevamo ha creato un caos sui social, non è più intervenuta sulla faccenda. Ma ha continuato a regalare cartoline ai fan.
Leggi anche: Stavolta ha cambiato tutto. C’è una nuova Belen in circolazione: svolta dopo mesi
Belen alle Maldive, i dettagli che non sfuggono
Dalle Maldive è un continuo arrivare foto, video e Storie della vacanza romantica che, come hanno notato in tanti, Belen aveva già fatto con tutti i suoi ex. Ma c’è chi non si è concentrato solo su quell’anello bellissimo e “misterioso” sfoggiato dalla conduttrice e modella. Vogliamo parlare dei look? Sicuramente in tema: bikini, minidress, completi in maglia. E capelli legati, occhiali da sole fissi e ciabattine.
Nella valigia dell’argentina solo capi leggeri, super comodi e ovviamente estivi. Ma chi ha occhio attento si è accorto che non ha rinunciato alla sua innata passione per la moda, anzi. E soprattutto sugli accessori. Prendiamo le foto della gita in bicicletta dove anziché un copricostume, ha scelto un abito color sabbia di Caravana; gli occhiali da sole scuri con le stanghette ‘effetto cintura’ staranno già spopolando, sono di Moschino e costano 126 euro.
La borsa da mare, magari di paglia, è rimasta a casa: Belen stravolge le regole e opta per una micro bag coordinata di Stella McCartney, per la precisione la Tote Micro Falabella Shaggy con il manico a catena e dei lacci-frange in cotone organico color mandorla. Certo, non ha un prezzo che possono permettersi tutte: costa 850 euro. Insomma, matrimonio o no sullo stile c’è poco da discutere.