Belen, l’amore con Stefano De Martino va a gonfie vele e anche sul fronte lavoro è impegnatissima. In tv, certo, con Tu sì que vales e Le Iene che sono entrambi ricominciati con lei sul palco. Ma oltre a dedicarsi ai brand fondati con i fratelli, sta per lanciare la sua prima collezione di abbigliamento.
Si chiama Mar De Margaritas. La curiosità su questo nome? È il titolo di una canzone che papà Gustavo ha dedicato alla moglie Veronica. La linea è composta da capi molto femminili e colorati, che esaltano al meglio le forme di qualsiasi donna. E come svelato da lei su Instagram, sarà disponibile online da gennaio 2023.
Leggi anche: Belen, sorpresa doppia: hair look rivoluzionato e ben poco addosso. Le foto
Belen, il nuovo accessorio costa oltre 20mila euro
Non manca molto ma il momento i fan possono sbirciare i capi della collezione sul suo profilo, dove Belen si mostra spesso sul set degli shooting fotografici che la vedono protagonista. Oppure prendere ispirazione dai suoi look pazzeschi che sfoggia sul palco, sempre che non siano pezzi costosissimi come uno degli ultimi…
Per la seconda puntata de Le Iene Belen, che ha scelto un look total black, ha infatti sfoggiato un gioiello prezioso che non è passato inosservato. Lo ha fatto vedere prima tra le Storie, poi lo ha indossato in trasmissione: si tratta di un bracciale firmato Cartier, brand a lei molto caro. In diverse occasioni, infatti, sui suoi polsi sono comparsi i bracciali della collezione Love di Cartier.
Ne possiede uno in oro bianco, uno in oro rosa e infine uno in oro giallo. Il loro prezzo è variabile, ma ovviamente sale per i modelli con brillanti incastonati. Come quello che abbiamo visto a Le Iene: fa parte della collezione Just un Clou, è realizzato in oro rosa e impreziosito da 62 diamanti taglio brillante (da 0,51 carati): costa 20.900 euro. Ma l’hashtag #supplied ci fa capire che il prodotto in foto è stato fornito dal brand per pubblicità ma senza alcun contratto né compenso.