Belén e Cecilia Rodriguez sono sempre in prima linea quando si tratta di tendenze: il loro look è in continua mutazione e hanno il potere di non sbagliare mai. Le showgirl argentine hanno lunghi capelli che amano acconciare e tingere in modi differenti a seconda delle loro esigenze e soprattutto offrono tanti spunti a coloro che vogliono cambiare la loro immagine ispirandosi a qualche beniamino. Proprio ieri, su Instagram, è comparsa una foto un po’ datata che però ha colpito dritto nel segno!
Belén e Cecilia bionde
Belén e Cecilia Rodriguez sono un duo amatissimo nel mondo dello spettacolo e offrono sempre tanti spunti a cui ispirarsi. Oggi siamo abituati a vederle con i capelli scuri e leggermente riflessati, ma dal passato arriva una chicca imperdibile.
Come tutte le star, anche l’immagine di Belén e Cecilia è cambiata e spesso anche in modo radicale. Lo dimostra la foto inedita postata dalla minore delle due, in cui appaiono entrambe bionde e bellissime, tanto da sembrare gemelle.
La foto risale ai primi anni dopo il trasferimento in Italia ed è stata scattata probabilmente da un paparazzo che le ha riconosciute e ha visto un grande potenziale in quella loro seduta di shopping tra sorelle.
Le Rodriguez indossavano entrambe degli shorts di jeans, lasciando scoperte le loro gambe lunghe e affusolate. Sopra un top bianco e ai piedi stivaletti e sandali.
Lo stupore, comunque, non appartiene solamente ai fan, ma anche alle stesse Belén e Cecilia. La seconda, infatti, scrive: “Eravamo bionde?” e la maggiore – incredula – “È davvero successo?!”. Forse nemmeno loro ricordavano quel periodo della loro vita.

Fonte foto copertina: @lettoquotidiano.it