Belen è tornata al lavoro a pieno ritmo dopo un’estate in cui il ritorno di fiamma con Stefano De Martino ha dominato la cronaca rosa. L’abbiamo già vista sul palco di Tu sì que vales e anche su quello de Le Iene insieme a Teo Mammuccari dove ha sperimentato anche la nuova veste di inviata.
E proprio a Le Iene, programma dove è stata riconfermata per il secondo anno consecutivo, ha deciso di aderire alla protesta di numerose ragazze e donne iraniane in giro per il mondo che hanno deciso di tagliarsi una ciocca di capelli in segno di solidarietà dopo la morte di Mahsa Amini, uccisa dalla polizia per non aver indossato correttamente il velo.
Leggi anche: Belen, non una ma diverse novità di look e in un colpo solo: “Male? Leggermente”
Belen, il nuovo hair look
“Certamente ce la faremo, bravissime ragazze. Mi unisco anche io perché quando calpestano i diritti di una di noi, stanno calpestando i diritti di tutte noi. Quindi lo faccio anche io”. E, forbici alla mano, Belen (così come tante altre donne dello spettacolo) si è tagliata una ciocca di capelli messa poi in una busta destinata alla sede romana dell’ambasciata iraniana.
Ma a proposito di capelli, negli ultimi giorni ha di nuovo stupito il suo pubblico social. E allo stesso tempo svelato il motivo per cui si trova in Toscana: sta realizzando la campagna pubblicitaria della prossima collezione di costumi Me Fui, il brand beachwear che ha creato insieme alla sorella Cecilia. Doppia visione, quindi: Belen di nuovo in bikini e con un hair look diverso.
Ai Bagni San Filippo in provincia di Siena, sembrava una dea con un tanga sgambato verde acqua e un reggiseno a triangolo sui toni del senape e soprattutto con un hair look rivoluzionato rispetto a quello che vediamo in tv. Non ha cambiato colore ma ha aggiunto delle maxi extension che hanno reso la chioma lunghissima, XXL. “Chi non vorrebbe vivere in vacanza?”, scrive riferimento al look davvero per le prime giornate fredde dell’autunno. Risposta corale: tutti.