Tanto amore per Belen in questa estate 2022. Intanto da qualche settimana ha reso ufficiale il ritorno di fiamma con Stefano De Martino: la coppia amatissima è uscita allo scoperto durante le vacanze, prima in barca alle isole pontine poi nella villa ad Albarella insieme a Santiago, il figlio che hanno avuto insieme, e Luna Marì, nata dalla relazione di lei con Antonino Spinalbese.
L’argentina più famosa d’Italia e il ballerino lanciato da Amici di Maria De Filippi e ora conduttore richiestissimo sono diventati inseparabili, per la gioia degli eterni romantici che da anni ormai tifavano per questo amore.
Belen, il cambio look è casalingo
Le vacanze estive sono all’insegna del romanticismo ma anche della famiglia. Belen non si stacca mai dai suoi figli e a loro ha anche dedicato un post dolcissimo. Ha pubblicato diversi scatti dei bambini sul letto mentre sorridono e si abbracciano e scritto sotto: “Che altro aggiungere?”.
Ma del parrucchiere nemmeno l’ombra e così Belen ha pensato bene di fare da sola, anche se il risultato del cambio look casalingo non l’ha per niente soddisfatta. L’ha ovviamente documentato sui social, dove è apparsa quasi irriconoscibile con una nuova chioma total black.
In alcune Stories di Instagram si è immortalata in primo piano con degli inediti capelli nero corvino ma punte più chiare. “Nera” è la scritta a caratteri cubitali nella didascalia dei video dove Belen ha anche spiegato divertita: “Questo succede quando uno si fa la tinta da solo”. Li lascerà così o tornerà presto dal suo hairstylist di fiducia per una sistemata al colore?
Le sirene? Una si chiama Belen Rodriguez: senza parole davanti al nuovo look