Beatriz è a Uomini e Donne da inizio stagione, quindi da settembre scorso, e si è subito distinta tra le aspiranti corteggiatrici e non solo per il carattere deciso. Inizialmente indecisa tra i due tronisti Cristian e Brando, alla fine ha scelto di conoscere quest’ultimo e non è escluso che sia proprio lei la sua scelta, ma il suo nome è finito subito al centro del gossip per un vecchio post in cui andava proprio contro il programma di Maria De Filippi.
I più attenti sono presto tornati indietro al 19 marzo 2021, quando aveva ripostato un articolo del Corriere della Sera sulla mancata messa in onda di Uomini e Donne e di Amici in occasione della Giornata nazionale delle vittime del Covid. “Sarebbe giusto se non trasmettessero questi programmi in rispetto dell’intelligenza. Poi, a quel punto, qualche cervello si potrebbe recuperare”, il suo commento.
Leggi anche: “Perché ha scelto il bianco”. Maria De Filippi in total white alla serata per Maurizio Costanzo, il motivo
Beatriz, come era prima di Uomini e Donne
Deve aver cambiato idea nel frattempo Beatriz, che da mesi frequenta lo studio di Maria De Filippi e si ‘contende’ il tronista con Raffaella. Presto Brando prenderà una decisione ma su di lei è molto titubante, spaventato del suo atteggiamento “altalenate”. Non ha convinto nemmeno Tina Cipollari, che la considera una ragazza presuntuosa e viziata.
Anche in una delle ultime puntate la corteggiatrice si è difesa raccontando di aver iniziato a lavorare da giovanissima rendendosi economicamente indipendente. Beatriz non si ritiene affatto viziata e capricciosa come l’hanno descritta, anzi. Di sicuro è una bellissima ragazza e non a caso Brando è molto attratto da lei, anche se ancora indeciso sulla scelta.
Capelli scuri e sguardo da cerbiatta, la corteggiatrice di UeD alterna piega riccia e liscia in studio ma sempre i più attenti hanno scovato vecchie foto di lei sul suo Instagram, ora chiuso. È cambiata col passare degli anni, un tempo sfoggiava treccine afro e dal 2018, anno dello scatto con il cappellino e i capelli di un altro colore che trovate qui sopra, è diventata più matura e sofisticata anche in fatto di stile. Oggi è una donna sicura di sé, anche se ha mantenuto l’aria da ragazza della porta accanto.