Beatrice Borromeo durante la sua ultima apparizione pubblica ha sfoggiato un elegantissimo cerchietto firmato Dior; l’accessorio fino e intrecciato ha fatto breccia nel cuore di moltissime donne e in effetti è da considerarsi il vero e proprio must have dell’Estate 2021. Scopriamolo insieme!
Leggi anche: Accessori per capelli: i 4 fermagli immancabili per la bella stagione
Il cerchietto di Dior di Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo non ha mai nascosto la sua passione per i cerchietti per capelli e c’è da dire che moltissime Duchesse e Principesse ne fanno un uso quotidiano. Come non ricordare, infatti, Kate Middleton e le sue acconciature sempre ad hoc.
Nel caso della Borromeo, però, parliamo di un accessorio davvero fine ed elegante, che si discosta dall’idea di cerchietto bombato vista in inverno. La moglie di Pierre Casiraghi si è presentata alla sfilata di Dior Cruise 2022 con un fermaglio sobrio e intrecciato che ricorda un po’ le corone d’alloro dei Dei greci. Il colore dorato, inoltre, garantisce quasi una mimetizzazione perfetta con i capelli di Beatrice Borromeo e le decorazioni in pietra ricordano le lunghe giornate al mare, fra gli scogli e la battigia.
Ovviamente il cerchietto di Dior non è a portata di portafoglio per tutte, ma questo non vuol dire che dobbiamo rinunciare allo stile unico ed elegante che l’accessorio in questione ci propone. In commercio, infatti, esistono moltissime soluzioni a basso costo per ricreare il look della Borromeo. L’importante, come diciamo sempre, è sentirsi a proprio agio nei vestiti – e nei fermagli – indossati. Replicherete il look di Beatrice per l’Estate 2021?
Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!