Barbara D’Urso è impegnata in una nuova sfida: è da poco tornata in prima serata, ma su Italia1, con La Pupa e il Secchione Show. E per la prima volta in questa edizione, oltre al cambio al vertice anche una rivoluzione nel cast. Diversi, infatti, i volti (più o meno) noti tra le pupe e i secchioni. Da Vera Miales a Flavia Vento, passando per Francesco Chiofalo e il campioncino di Caduta Libera Nicolò Scalfi.
Ad affiancare Barbara D’Urso nel ruolo di opinionisti ci sono Antonella Elia, che causa Covid momentaneamente commenta da casa, Federico Fashion Style, che è sempre più personaggio televisivo e Soleil Sorge, fresca di successo al GF Vip 6. La seconda puntata è andata in onda martedì 22 marzo 2022 e ancora una volta il look della padrona di casa non è passato inosservato.
Barbara D’Urso, nuovo look capelli a La Pupa e il Secchione Show
Per questa nuova trasmissione Barbara D’Urso ha deciso di ispirarsi a una regina della moda, Coco Chanel. La scorsa settimana era molto bon-ton con un tailleur bianco, per la seconda puntata invece ha preferito i quadri e la stampa pied de poule. Un outfit black&white scelto per lei da Nick Cerioni composto da pantaloni palazzo a vita alta, giacchetta doppiopetto e canotta aderente con spalline larghe e scollatura generosa.
Ancora una volta non ha rinunciato agli accessori: diverse catene e collane personalizzate con le sue iniziali. Barbara D’Urso ha mostrato ai fan di Instagram questo look prima della diretta. “E in anteprima per voi il secondo outfit de La Pupa e il Secchione Show. Continua il mio tributo a Madame Coco… Attenzione sempre ai dettagli!”, la didascalia del post con diversi scatti del look. Mancava però il parrucco.
Tra le Storie, sempre prima di andare in onda, Barbara D’Urso si è ripresa “tra le grinfie” di Alessia Solidani, hair stylist amatissima dalle vip. “Cosa pensi di farmi stasera?”, le chiede. E lei: “Lo dico?”. “No, è una roba choc”, l’ha zittita la conduttrice che sotto al video scrive pure “Alessia Solidani choc”. Iniziata la seconda puntata, poi, la sorpresa capelli: una coda lunghissima bassa fermata da un fiocco nero simile a quello sfoggiato per il debutto. Vi piace questa nuova Carmelita?
Barbara D’Urso, treccia da copiare. Ma il foulard è di lusso