Barbara D’Urso è una delle conduttrici italiane più controverse dei nostri tempi: spesso è stata criticata, ma nonostante questo i suoi programmi restano fra quelli più guardati in assoluto. Lei può piacere o meno, ma certamente è in splendida forma; oggi Barbara ha 63 anni e rimane una donna dal grande fascino. Noi siamo abituati a vederla bionda e con i capelli vaporosi, ma il suo look non è stato sempre lo stesso. La conduttrice e attrice di origini partenopee ha i capelli bruni che negli anni ha schiarito sempre di più. Anche il taglio ha subìto qualche variazione nel corso del tempo: vediamo come!
Barbara D’urso e i cambi look
Al contrario di quello che si può immaginare, Barbara D’Urso è mora! I suoi capelli sono di un bel castano scuro naturale; soprattutto da giovane, la conduttrice amava portarli lunghi e selvaggi, ma con il passare del tempo ha optato per un taglio sempre più corto. Anche il colore, poi, ha subìto le variazioni che noi tutti conosciamo fino ad arrivare al bel biondo grano che sfoggia ancora oggi. La conduttrice ama postare sul suo profilo Instagram le foto di quando era giovane e in alcune è davvero irriconoscibile!
Ogni tanto, comunque, anche la D’Urso ha avuto qualche colpo di testa e lo dimostrano i suoi capelli cortissimi e color carota.
Ecco due video che mostrano tutte le trasformazioni della conduttrice di Canale 5:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram