Barbara Berlusconi ha deciso di rivoluzionare il suo look senza pensarci due volte: la figlia del Premier di Forza Italia ha scelto un colore davvero irriverente.
Leggi anche: Capelli Rosa: tutte le sfumature di tendenza
Barbara Berlusconi sceglie i capelli rosa
Dimenticatevi della Barbara Berlusconi di sempre: la sua chioma bionda oggi è stata rimpiazzata da un rosa confetto di grande impatto. Nonostante il colpo di testa, comunque, il risultato rimane equilibrato e discreto.
Il cambio di colore sui capelli della Berlusconi, comunque, è stato realizzato nel famoso salone di Davide Diodovich a Milano, precisamente in Via Saffi. Evidentemente Barbara ci ha preso gusto perché proprio di recente ha accorciato i suoi lunghi capelli scegliendo un bob di grande tendenza impreziosito da un’ampia frangia laterale. La figlia di Silvio Berlusconi, inoltre, ha osato un pochino anche con la piega: invece del classico liscio laccato, Barbara ha scelto delle morbide onde che creano gioco fra le ciocche colorate e non. Insomma, il risultato ci piace!
Come copiare il look
Il rosa è fra i colori di capelli quello che maggiormente attira le donne di ogni età: questa delicata nuance, infatti, prevede qualche piccolo accorgimento, ma dona praticamente a tutte! Se siete bionde, come nel caso di Barbara Berlusconi, non sarà difficile ottenere questo effetto sulla vostra chioma; mentre se siete brune o castane sarà necessario decolorare i capelli e renderli abbastanza chiari e preparati per accogliere il rosa. Avete preso nota? Questa potrebbe essere un’ottima idea per un cambio look!