Balayage e ancora balayage, ma questa volta nella sua versione “francese”. Il French Balayage è stato creato dai professionisti di L’Oréal Paris per illuminare i capelli di tutte le donne fra schiariture e brillantezza. La sua particolarità è quella di creare un perfetto mix fra la tradizionale tecnica e una nuova luce che colpisce i capelli rendendoli tridimensionali.
Capelli color pesca dorata: al top in estate ma solo per pochi tipi di carnagione
Effetto French: cos’è
Il French Balayage è la colorazione della Primavera 2021: ricrea sui capelli delle tipiche schiariture verticali, ma aggiunge un tocco di personalizzazione con la decolorazione a mano libera che permette di rendere ogni nuance brillante e unica. Per aggiungere profondità e tridimensionalità al colore, poi, questo colore si affida a diverse tecniche di tintura rendendosi appetitoso per ogni donna e ogni tonalità di capello. Questa nuova tecnica di colorazione è perfetta sui biondi, sui castani e sui colori scuri e profondi. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!
Balayage castano “alla francese”: mix fra tradizionale tecnica e nuova luce
Come mantenere il French Balayage
Affinché l’effetto del French Balayage duri nel tempo, è consigliabile utilizzare lo shampoo antigiallo che elimina i riflessi aranciati o gialli indesideratissimi.
Come ottenere il look
Quando parliamo di colorazione, ma soprattutto di decolorazione, l’importante è affidarsi a un bravo parrucchiere che insieme a voi possa decidere toni chiari e scuri e che – soprattutto – tratti i vostri capelli come meritano.
Capelli castani che si fondono col rosso, il “Broux” è la tinta più fine e di classe del 2022