Nelle ultime stagioni, abbiamo assistito a come il caffè sia diventato più di un semplice stimolante mattutino. Il caffè si è infiltrato nei nostri look di bellezza attraverso il trucco espresso e si dirige verso i nostri capelli dopo. Il balayage al caffè, ad esempio, è l’ultima tendenza cromatica che dona ai tuoi capelli un ricco effetto castano evidenziato. Per quanto riguarda il balayage, è la tecnica dei capelli in cui un parrucchiere eseguirà a mano libera i tuoi colpi di sole per un look ombré naturale. La tecnica dei capelli è diventata popolare perché dà una tintura per capelli più naturale invece di un colore di capelli calcolato. Inoltre, è la tecnica alla base di molti dei tuoi colori di capelli baciati dal sole preferiti che non passano mai di moda.
Il balayage al caffè è la miscela perfetta di toni ricchi che possono illuminare e illuminare il viso. Con varie tonalità di marrone, puoi ottenere una miscela di tonalità che creano una sensazione più dinamica per i tuoi capelli. Come per il tuo ordine di caffè, questo balayage può essere chiaro o scuro come desideri. Se hai i capelli più scuri, un balayage al caffè medio-scuro può impedirti di andare troppo lontano nella direzione opposta. D’altra parte, le tonalità marroni più chiare si adatteranno a chi ha i capelli biondi. Fortunatamente, questo balayage al caffè è un colore di capelli universalmente attraente che si fonde con la maggior parte dei colori dei capelli.
Biondo abbrustolito dal sole
Quelli con i capelli più chiari apprezzeranno la profondità e la dinamica di un balayage al caffè biondo. Questi riflessi più luminosi del marrone sono abbastanza scuri da dare ai tuoi capelli più ombra ma abbastanza chiari da farti brillare. Poiché i tuoi capelli sono già chiari, l’aggiunta di toni più chiari di castano si fonderà naturalmente con i capelli, ma gli darà comunque la ricchezza del tono del caffè. Anche per chi ha i capelli medi o scuri, un leggero balayage al caffè aggiungerà un netto contrasto per chi cerca un design di capelli di tendenza.
Espresso medio
Il modo più semplice per ottenere un autentico colore di capelli ispirato al caffè è optare per un tono medio. Questi toni medi sono simili a qualsiasi tazza di caffè e contengono molta ricchezza. Il tono marrone leggermente intenso darà profondità ai tuoi capelli giocando con le ombre. Indipendentemente dal colore di base, un balayage medio fornirà lo stesso effetto.
Moka mista
Indipendentemente dalla tonalità, il colore marrone è vivace in tutte le sue varianti. Approfitta di questo colore dinamico mescolando tutte le tonalità di colore disponibili. In altre parole, mescola chiaro, medio e scuro per un complesso balayage che produce ombre, profondità e ricchezza. Per coloro che sono sopraffatti dal loro colore di caffè preferito, questa miscela di tonalità è la soluzione perfetta al tuo dilemma. Aggiungi più chiaro o scuro per soddisfare le esigenze e gli obiettivi dei tuoi capelli.
Capelli prugna, il colore perfetto per la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno