Sembrano lontani, ma l’autunno e l’inverno 2021-2022 sono già pronti a darci qualche dritta per quelli che saranno i colori che andranno per la maggiore il prossimo anno. I capelli si tingeranno di tinte naturali, ma con un tocco di stile e personalizzazione che potranno conquistare anche i gusti più difficili. Scopriamo insieme le novità!
Leggi anche: Le Shadow Roots tornano di moda per la Primavera Estate 2021
Colori di capelli per il 2021-2022
Castani, biondi e rossi saranno fondamentali fra i colori del prossimo anno; l’autunno e l’inverno 2021-2022 vedranno un ritorno di alcune nuance particolari e adatte alla vita di tutti i giorni. Le tinte predilette della prossima stagione fredda hanno il potere di adattarsi a tutti gli incarnati promettendo riflessi naturali e tonalità calde.
Un’altra grande notizia per il prossimo anno è la bassa manutenzione dei colori proposti dagli esperti del settore: le nuance dell’autunno inverno 2021 – 2022 sono facilmente gestibili anche da casa e non richiedono una visita mensile o a cadenza regolare dal parrucchiere. La particolarità dei colori per capelli del prossimo anno è quella di donare volume solamente grazie alle schiariture e ai colpi di luce, senza dover per forza ricorrere a un taglio!
Marrone moka
Una delle tonalità predilette dall’autunno inverno 2021-2022 è il marrone moka; un castano impreziosito da meravigliosi riflessi color caffè.
Biondo caramello
Fino a ora la tonalità caramello l’abbiamo vista soprattutto sui castani, ma dal prossimo anno trionferà anche sui capelli biondi, creando quello che si chiamerà biondo caramello. Un colore caldo e sensuale che sta bene a tutte!
Capelli rossi
Tornano di moda anche i capelli rossi, di qualsiasi tonalità! L’importante, in questo caso, sarà solo decidere con il vostro parrucchiere qual è la giusta tonalità da adattare alla vostra pelle.
Capelli neri
Per le amanti dei colori decisi e strong, invece, l’autunno inverno 2021-2022 proporrà il grande ritorno del nero.