Aurora Ramazzotti è incinta ma la conferma è arrivata tempo dopo la fuga della (bella) notizia. La figlia di Eros e Michelle ha preferito tenere nascosta e poi, con i suoi tempi e i suoi modi, ha deciso che era il momento di annunciare la dolce attesa. E da quando è successo non può più fare a meno di parlare di questa novità.
A stretto giro ha svelato il sesso del bebè con il gender reveal party, come va di moda negli ultimi tempi: aspetta un maschietto. Nelle foto pubblicate su Instagram, indossava un completo giacca e pantalone viola abbinato a un cappello a falda larga arancione. Un mix and match di gran tendenza, proprio come l’ultimo look sfoggiato.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti senza trucco e capelli “come Morticia della famiglia Addams”
Aurora Ramazzotti, il look premaman super trendy
Va detto che da qualche settimana a questa parte il pancino comincia a vedersi ma Aurora Ramazzotti anziché nasconderlo con abiti over, tende a esaltarlo con capi aderenti e fascianti. Chiaro è che non ha intenzione di rinunciare al glamour e alla sensualità e il look che anticipavamo poco sopra ne è la dimostrazione.
Aury futura mamma super trendy. Solo pochi giorni fa aveva raccontato di essere stata costretta a puntare su dei capi premaman perché non le stava più nulla e l’altro giorno si è lasciata immortalare dalla sorella e futura zia Sole, 9 anni, con un look ‘versione autunnale’ da cui prendere ispirazione.
Aurora Ramazzotti ha abbinato una maxi gonna animalier a vita alta che ha messo in risalto il pancino a un crop top nero incrociato sul décolleté con le maniche lunghe e un maxi taglio cut-out che parte dal collo e arriva al seno. Ha poi completato il tutto con stivali di pelle e occhiali da sole mini con le lenti celesti. Insomma, premaman sì ma con stile.