Aurora Ramazzotti ha compiuto da poco 24 anni e ha ricordato un compleanno di qualche anno fa rispolverando qualche vecchia foto. Fra queste, una in particolare ha attirato la sua attenzione e quella dei fan: nello scatto inedito la figlia di Michelle ed Eros aveva i capelli biondissimi! Ma era il look adatto a lei?
Leggi anche: Aurora Ramazzotti come Chanel Totti: «Mi hanno rovinata»
Aurora Ramazzotti bionda?
Nelle foto mostrate dalla giovane showgirl, Aurora aveva 14 anni e un look decisamente diverso da quello attuale: capelli biondissimi (e un po’ spettinati) e sopracciglia sottilissime, segno di qualche spinzettata improvvisata di troppo. A commentare chioma e viso ci ha pensato la stessa giovane Ramazzotti che con la sua nota ironia ha scherzato sugli “errori” estetici del suo passato.
Ecco cosa ha detto indicato la foto dei suoi capelli in disordine:
Ma una spazzola la possedevo? Se questa era la mia acconciatura da festeggiata, chissà come andavo in giro nei giorni no!
Dobbiamo ammettere che tutte noi siamo passate per dei periodi davvero “no” della nostra beauty routine, a partire dai makeup improbabili, fino a raggiungere tagli o colori davvero poco consoni. Per fortuna, però, si cresce e si migliora!
Il look di oggi
Ed è proprio ciò che è successo alla figlia di Michelle Hunziker che oggi appare davvero come un cigno: i suoi lunghi capelli castani le cadono oltre le spalle in pieghe ultra lisce o – a volte – mosse e morbide. Sulle sopracciglia, poi, niente da dire: oggi quelle di Aurora appaiono praticamente perfette, infoltite e dalla forma regolare…davvero lontane da quelle mostrate nelle foto di dieci anni fa!