Apparso e poi sparito: Armando Incarnato è tornato per una sola puntata a Uomini e Donne. Il cavaliere storico del Trono Over non era seduto nel parterre a settembre, quando è iniziata la nuova edizione del dating show. Tra mille domande del pubblico, si è ripresentato a sorpresa a fine novembre e non appena ha ripreso posto tra gli altri protagonisti del programma si è subito scagliato contro Cristina Tenuta, la dama che ha frequentato in passato.
Dopo essersi rifiutato di ballare con lei, Armando Incarnato ha raccontato cosa è successo poche settimane prima, ovvero quando lui non era ancora tornato a UeD. Cristina gli avrebbe telefonato poco tempo fa e si sarebbe riproposta a lui in modo inequivocabile: “Voleva lasciare il programma per me, qui dentro non vuole nessuno”. Lei non ha smentito in toto questa affermazione, ha spiegato che quando l’ha rivisto è stata sia contenta che preoccupata per quello che sarebbe potuto succedere. E ha poi accettato l’invito di Marco. Ma da quel giorno il cavaliere napoletano non è più apparso a UeD.
Leggi anche: “Pure quello di lusso, incredibile”: Federico Fashion Style, il caos dopo la novità
Armando Incarnato irriconoscibile lontano da Uomini e Donne
Qualche giorno dopo è stata Maria De Filippi in persona a spiegare il motivo della sua assenza: “Si è fatto male, ha avuto un incidente e si è fatto male ed è per questo che non è presente. Aveva chiesto, però, alcuni numeri di telefono e sta chiamando da casa”, ha detto in puntata. Sui social, però, il cavaliere è sempre attivo. E a quanto pare si sta dedicando alla cura della sua persona.
Qualche tempo fa Armando Incarnato ci aveva tenuto a mostrare ai fan i risultati di una recente visita dal chirurgo. Sul suo profilo ufficiale Instagram, ha infatti postato degli scatti subito dopo la seduta da uno specialista in chirurgia plastica ed estetica: “Ti toglie dieci anni ma la cosa fantastica che non si nota nessuna traccia di chirurgia e ti senti solo dire: stai veramente bene” ha scritto.
Ma ultimamente ha cambiato look ed è apparso completamente diverso rispetto a come siamo sempre stati abituati a vederlo. No, non un taglio estremo o chissà quale pettinatura come già accaduto in passato: ha tolto la barba. “Un principino”, ha scritto sotto all’immagine in cui mette il dopobarba, fresco di rasatura. A colpo d’occhio non sembra lui. Sarà un cambiamento temporaneo o si ripresenterà a UeD in questa nuova versione?