Arisa, dopo Sanremo in rosa eccola in giuria a The Voice Senior. Il programma condotto da Antonella Clerici su Rai 1 è ricominciato con una nuova edizione poche settimane fa e insieme alla cantante i ‘veterani’ Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè. Qualche giorno fa, inoltre, ha partecipato alla Milano Fashion Week. Insomma, un’agenda ricca di impegni professionali per Arisa che ha perso il primato di ultima donna a vincere il Festival di Sanremo.
Ed è stata tra i primi a congratularsi con Angelina Mango: “Finalmente non sono più io l’ultima donna ad aver vinto Sanremo, ho una degna erede che ha respirato la mia stessa aria , bevuto la mia stessa acqua, calpestato la mia stessa Terra e questo mi rende ancora più fiera. Che Tu possa Cara @angelinamango_ arrivare lontano rimanendo sempre comoda dentro Te stessa. Ti meriti tutto e sapevo che sarebbe successo dal primo momento che ti ho vista tanti tanti anni fa. Sei grande! Ti voglio bene”, ha scritto su Instagram.
Leggi anche: “La nuova Anna Tatangelo”. Non solo i capelli diversi, il cambio ora è totale
Arisa, ci mancavi: il nuovo look
Non solo musica e impegni in tv, Arisa è diventata famosa anche per i suoi cambi look drastici tanto che non si contano le trasformazioni dagli esordi della carriera a oggi. I colori ma soprattutto tagli e acconciature: è passata dalle chiome XXL grazie alle extension ai pixie cut cortissimi.
Più volte ha spiegato di soffrire di tricotillomania, un disturbo ossessivo-compulsivo che la porta a strapparsi i capelli rovinandoli in modo irreversibile, ed è questo il motivo di continui cambi. E ce ne è stato un altro adesso come ha mostrato tra le ultime Storie di Instagram.
Arisa ha fatto visita al salone Norino Extension Milano e salutato il pixie cut scalato molto simile a un mullet, ovvero con dei ciuffi più lunghi sulla nuca e una frangetta a tendina aperta al centro della fronte. Pur rimanendo fedele al corto, la cantante si è fatta rasare la chioma all’altezza della nuca, realizzando un caschetto asimmetrico che, a giudicare dalla sua espressione con cui fa vedere il taglio allo specchio.