Arisa, nuovo look e posto ad Amici 23 traballante. Nonostante manchi ancora un po’ al via della nuova edizione del talent, si parla tanto di un addio della prof di canto della scuola di Maria De Filippi. Non la ritroveremo a settembre? Per ora solo indiscrezioni. È invece tutta vera la bufera che si è scatenata tra lei e il duo Paola e Chiara per un’intervista rilasciata a Peter Gomez in cui la cantante aveva detto che la presidente del Consiglio non le dispiaceva, scatenando così l’ira di tutta la comunità LGBTQ+, della quale era madrina.
A distanza di qualche giorno da quell’intervista, anche Paola Iezzi ha criticato Arisa, che ha risposto molto stizzita con diverse Storie Instagram. “Io voglio ringraziarla per quello che ha fatto e detto per la comunità LGBTQ+ ma non sono d’accordo con quello che ha detto recentemente. Molti artisti hanno paura di non lavorare più se si espongono in certi modi, non tutti abbiamo la stessa “self confidence” o le spalle coperte. Anche lei, magari, è stata vittima di discriminazioni che sicuramente l’hanno segnata, però, bisogna sempre trovare il coraggio e la forza di esporsi”.
Leggi anche: Arisa, “svolta rock”. E sorpresa doppia: il nuovo look e la novità che tutti aspettavano
Arisa, nuovo look capelli per l’estate 2023
“Io non giudico quello che ha detto, però, secondo me esistono questioni più importanti della sua uscita infelice”, aveva concluso la sorella di Chiara. E Arisa non ha tardato a rispondere dicendosi dispiaciuta per quelle parole su di lei “senza mai mettere una buona parola per tutto ciò che ho fatto per la comunità LGBTQ+”.
“Se mi vedi per strada non salutarmi nemmeno perché io odio l’ipocrisia e, poi, cresci un po’ che c’hai quasi 50 anni bella”, aveva concluso il discorso facendo il dito medio a Paola Iezzi. Ora nuove Storie su Instagram ma di tutt’altro genere. La cantante ha deciso per un nuovo look capelli in vista dell’estate 2023 e si è immortalata dal suo parrucchiere di fiducia.
Dapprima si è ripresa seduta nel salone, con i capelli bagnati, pronti per essere modificati. Poi dopo poco il risultato finale: ci ha dato un taglio e schiarito il colore. Il nuovo look capelli di Arisa è biondo platino e scalato. Le dona molto e le dà anche un’aria sbarazzina. Vi piace?