Arisa ha cambiato ancora look! La cantante di La Notte soffre di una patologia dal nome Tricotillomania che la porta a staccarsi spesso i capelli e per questo motivo è costretta a rasarli a zero per evitare danni al cuoio capelluto. Ultimamente l’abbiamo vista spesso indossare delle parrucche, ma questa volta ci ha stupito davvero tutti! Curiose di vedere la trasformazione? Continuate a leggere!
Leggi anche: Arisa mostra i suoi capelli rasati e scoppia la polemica – FOTO
Il cambiamento
La cantante si è recata in un centro specializzato, il Norino Extension Milano, che si trova appunto nel capoluogo meneghino. La cantante è sicuramente camaleontica nelle sue trasformazioni, ma questa volta ha colpito davvero nel segno! Ha scelto un caschetto chirurgico di grande impatto. Come? Semplice, è ricorsa all’uso di portentose extensions applicate direttamente sui suoi capelli molto corti. Il centro, infatti, è specializzato in lavori di questo tipo e lo spiega bene la cantante nelle sue stories di Instagram:
Le fasi del cambiamento
La cantante inoltre ha condiviso con i suoi followers anche le fasi del cambiamento stesso, dall’applicazione stessa delle extensions al risultato finale. Il prima e dopo è davvero assurdo e dona speranza a chi, come la cantante, soffre di problemi legati alla chioma.