Arisa è forse l’artista più camaleontica del panorama musicale italiano: la cantante ha cambiato ancora look. Sappiamo che il suo rapporto con i capelli non è dei più semplici; Arisa, infatti, soffre di Tricotillomania, una patologia che la porta a strapparsi intere ciocche di chioma. Per questo motivo la cantante ha spesso scelto look sobri e dai tagli cortissimi, ma qualcosa sembra esser cambiato.
Leggi anche: Capelli lunghi, ma non extra: ecco cosa devi sapere se scegli il look
Arisa sceglie i capelli lunghi
Il cambio look di Arisa ha stupito davvero tutti: la cantante genovese, ospite di Maria De Filippi nel suo programma Amici, ha sfoggiato una chioma del tutto inedita. I capelli di Arisa non sono più tagliati in un caschetto corto con frangia, ma anzi sono lunghi e super lisci.
Ovviamente, il cambio d’immagine repentino è dovuto alle sapienti mani di un parrucchiere esperto che ha riempito la testa di Arisa di bellissime extension. Per il momento sul web non ci sono molte foto della nuova chioma dell’artista, ma Rudy Zerbi ha pensato di condividerne alcune con i suoi followers.
Un altro piccolo appunto da fare è il nuovo colore della cantante: se fino a oggi aveva sfoggiato un castano molto intenso con qualche sfumatura più chiara, oggi Arisa sembra aver scelto una nuance decisamente scura, praticamente nera. Non possiamo negare che le stia benissimo!
Quanto durerà il nuovo taglio?
La trentottenne Arisa, come abbiamo detto, cambia spesso look e – se molto è dato dalla sua particolare condizione – c’è comunque una percentuale di voglia da parte di lei stessa di essere sempre diversa, sia nella capigliatura che nell’abbigliamento e via dicendo. Per il momento le extension sulla sua chioma durano, ma quanto ancora avrà il piacere di portarle? Non ci resta che attendere il prossimo taglio o il prossimo colore!