Arisa è una cantante talentuosa e con la voce da usignolo, che nel tempo ci ha abituato a dei drastici cambi look. Capelli lunghi, frangia, bob, rasati, corti; insomma i capelli di Rosalba Pippa – in arte Arisa – non si annoiano davvero mai. Da poco sul suo profilo Instagram sono apparse delle foto davvero sconvolgenti della nuova immagine della cantante. Continuate a leggere per saperne di più.
Perché Arisa taglia spesso i capelli?
È certo che per Arisa cambiare look in maniera drastica non rappresenta assolutamente un problema. La cantante ha più volte optato per dei tagli irrimediabilmente corti, sopperiti – di tanto in tanto – con delle parrucche. Recentemente e senza vergogna, la cantante, ha parlato di una rara patologia da cui è affetta: si chiama tricotillomania e la costringe a tagliarsi così tanto i capelli senza poter scegliere diversamente. La patologia in questione è ovviamente legata a un disturbo ossessivo-compulsivo che Rosalba ha. Tende, infatti, a strapparsi i capelli e, qualora non riuscisse a tenere sotto controllo questa mania, rischierebbe di diventare completamente calva.
Il nuovo look
Da quando Arisa ha parlato del suo disturbo, le critiche nei suoi confronti e soprattutto nei confronti delle sue scelte di look, sono drasticamente diminuite. La cantante, comunque, ha dimostrato sempre grande disinvoltura nel mostrare senza remore i suoi cambiamenti d’immagine.
Come dicevamo, su Instagram, sono apparse le foto del suo nuovo look e sebbene qualche criticone sia sempre sull’attenti, piovono un sacco di complimenti: “Bellissima!” dice qualcuno, “Stai da Dio così” dice qualcun altro. Insomma, i nuovi capelli di Arisa sono cortissimi, praticamente a zero. Fino a poco tempo fa apparivano arancioni, ramati, mentre da qualche settimana la cantante ha optato per un colore più sobrio: il suo nero naturale.