Arisa si è mostrata in occasione dell’ultima puntata di Amici con una nuova capigliatura. I capelli corti ormai la accompagnano ovunque, ma questa ha aggiunto un tocco di rosso ai ciuffi superiori, su entrambi i lati. Stiamo parlando però di Arisa, che è assolutamente una donna autoironica, super in grado di ridere di sé e mettere in discussione la propria immagine.
Parlando della sopracitata ironia, quando Maria De Filippi le ha fatto notare il cambio look, lei ha subito risposto: “Ho fatto proprio il taglio da gallina, biondo e rosso. Perfetto!”. A quel punto i commenti social si sono movimentati, commentando sempre con toni scherzosi il nuovo hairlook della cantante: c’è chi l’ha comparata a un Pokemon, qualcuno a Rengoku, ma il più accurato sembra proprio Mirko di Kiss Me Licia!
Per la prima puntata del serale di Amici, Arisa ha scelto un look total black sensuale e grintoso. Ha puntato su un abito firmato Alexander McQueen: è un vestito monospalla con inserti, design aderente, dettagli cut-out, ampia scollatura con maniche corte che lasciano le spalle nude e orlo asimmetrico. Costa 2290 euro. Lo ha abbinato a sandali col tacco alto e biker della stessa Maison, che ha reso il tutto più rock.
Katia Pedrotti cambia look: un taglio tutto nuovo ed è subito primavera