Ariana Grande, o meglio la sua chioma, è davvero un’icona. La cantante è amatissima dai più giovani e un sacco di ragazze le invidiano i lunghi capelli lisci e sempre perfetti; spesso portati legati in una coda alta e dall’effetto glassato per la sua lucentezza. Ariana non ha mai fatto mistero di usare delle extension – anche perché è fin troppo evidente – ma ultimamente ha voluto lasciare i suoi fan senza parole. La cantante ha da poco affrontato un periodo difficile dovuto ad una brutta influenza che l’ha debilitata tanto da farle annullare dei concerti; complice forse questo momento di debolezza, la Grande si è mostrata al naturale.
I cambiamenti di Ariana Grande
Ariana Grande non è nuova ai cambiamenti; quando era più piccola portava con disinvoltura una chioma rossa ciliegia spesso con piega mossa e piena di boccoli. Successivamente è passata all’iconica coda altissima, sfoggiando di tanto in tanto qualche esperimento fatto con il suo hairstylist di fiducia: come ad esempio quando ha voluto usare una parrucca biondo platino e i suoi fan hanno espresso il loro consenso. Un mese fa l’abbiamo vista anche con un bob castano all’altezza delle spalle.
I suoi veri capelli
I suoi capelli sono ricci e ribelli, ma è rarissimo vederla al naturale. Di recente, infatti, ha postato un video in cui appare con i capelli naturali e il web è impazzito. Purtroppo nel video si percepisce solo una grande massa di capelli boccolosi e Ariana Grande lo ha terminato prima che sciogliesse la coda voluminosa.
https://www.instagram.com/p/B5TNdq4C-v1/?utm_source=ig_web_button_share_sheet