Selena Gomez lancia le apple cider nails, le unghie color sidro di mele. Gustose, divertenti, ma anche classiche e raffinate con un tocco di glitter. Spesso siamo alla ricerca di nuovi spunti per sperimentare qualcosa di diverso dai soliti colori. Ecco che arriva tra le tendenze questo colore caldo e luminoso, in vista delle giornate più fredde.
Le caratteristiche
Le apple cider nails sono caratterizzate da una tonalità che variano dal mattone al marrone, fino al rosso desaturato, con qualche punta di arancione. Un colore intenso, tipico autunnale, che si contraddistingue per la sua eleganza. Si accompagnano magnificamente ogni look e soprattutto non si impongono con un colore preciso, in perfetta sintonia con la palette di tendenza del 2024/2025.
Ispirazione
Le apple cider nails prendono ispirazione dal sidro di mele è una bevanda ottenuta dalla fermentazione alcolica di mele, preferibilmente acidule, di taglia piccola. È caratterizzato da un sapore frizzante e agrodolce e da una colorazione ambrata.
A chi stanno bene
Le apple cider nails ono perfette per chi ha un incarnato caldo e neutro. Per quanto riguarda il colore di base, è perfetto sia per ravvivare il biondo che per regalare un magnifico balayage sul castano, ma è importante che la carnagione non sia né troppo chiara, né troppo scura. Per quanto riguarda la forma, anche per questo colore, il corto o il mandarla regnano sovrani.
Come Selena
Anche le celebrità non hanno potuto rinunciare alla apple cider nails. Ha lanciare questa tendenza manicure 2024/2025 è stata la pop star e attrice Selena Gomez.
Tom Bachik, il celebrity ‘man’icurist, come ama farsi chiamare e come riporta la sua bio su Instagram, ha creato questa nails look per lei, che ha fatto immediatamente il giro del web. Approdando prima su Tiktok, tra beauty addicted e creator che hanno cercato di ricreare l’effetto.