Antonella Clerici, un concentrato di gentilezza e ottimo cibo: nel giro di pochissimo tempo ha assunto il ruolo di una delle conduttrici italiane più adorate in tv. Sorridente, delicata e mai volgare, con un modo di fare che ha sin da subito fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Il suo modo di fare non è la sola cosa che da sempre ha contraddistinto Antonella Clerici dalle altre donne italiane dello spettacolo, a farlo ci hanno pensato i suoi capelli folti folti, ricci e biondissimi.
Ma Antonellina non si è sempre mostrata così: infatti per un discreto periodo di tempo ha avuto i capelli corti e neri. Un errore di gioventù, come lei stessa ha ammesso. La storia è questa: la sua gavetta ha avuto inizio nel 1985 a Telereporter come annunciatrice televisiva. Per poi approdare a La prova del cuoco e Domenica In, gli show che hanno fatto di lei la star che adesso è. Durante il suo percorso televisivo è stata anche al fianco di Paolo Bonolis alla conduzione del Festival di Sanremo, un grandissimo traguardo. Durante la sua carriera televisiva si è sempre distinta per i suoi capelli biondi, ricci e lucenti. Non tutti sanno, però, che non è sempre stata così, anzi. Tempo fa, Antonella era profondamente diversa: era l’opposto.
Antonella Clerici con il caschetto nero
Sul web circolando delle foto che la ritraggono con il caschetto corto e nero, un taglio di capelli tipico degli anni 80. Le foto risalgono agli esordi della sua carriera, Antonella era molto giovane e profondamente diversa. Per alcuni, è irriconoscibile. Solo i più attenti l’hanno riconosciuta osservando i tratti del viso. Secondo l’opinione di molti, nonostante fosse molto diversa, stava molto bene, in quanto i suoi lineamenti si sposano benissimo con qualsiasi acconciatura, taglio o colore di capelli.
Sappiamo che Antonella ha un compagno fisso da molti anni ormai, Vittorio Garrone. I due convivono ad Arquata Scrivia in una villa completamente immersa nella natura. Nonostante non siano sposati, il loro rapporto è davvero solido e duraturo. “No, non mi sposo, e non mi sposerò mai, perché come dico sempre il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene così. Sono convinta che lui è l’uomo con cui non solo invecchierò, ma che non lascerò mai”, ha raccontato la Clerici in un’intervista.
Cecilia Rodriguez, shorts vita alta e… Calze a rete indossate sopra le scarpe: ma perché?